Sarebbe troppo noioso spiegare questa settimana attraverso parole scritte quindi mi limiterò a postare e commentare alcune foto che ho fatto:
White temple in chang rai. Un bellissimo tempio costruito circa una decina di anni fa dove tradizioni di molti religioni si mischiano tanto da trovare perfino delle statue di predators (si si quelli del film!)
La casa degli artisti in chang rai. Una specie di museo all'aperto in cui artisti thailandesi hanno esposto la propria arte caratterizzata dall'uso forsennato di pelli e teschi di animali. Interessante ma allo stesso tempo inquietante. In questa immagine mi trovate accanto ad un simbolo di virilità!
Golden triangle. Il triangolo d'oro, molti lo conosceranno di già. punto di incontro tra i stati famoso per la coltivazione e la vendita di oppiacei. Perchè viene chiamato così? Dollari ed euro possono cambiare il proprio valore relativo quindi i "prodotti" venivano ( e forse vengono ancora) scambiati con chili di oro, il cui valore è sempre stabile. Nella foto sono vicino ad un bel serpentone a guardia di un tempio nelle vicinanze.
Visita di alcuni templi in Chang Mai, città famosa appunto per una quantità spropositata di templi presenti. Una specie di Roma senza essere capitale!
Wat Doi Suthep in chang Mai. Un meraviglioso tempio situato nelle montagne di chang mai, in mezzo a alberi e arbusti, un'atmosfera religiosa riesce ad irradiare chiunque arrivi in questo tempio meraviglioso.
Un po' di divertimento con gli amici falang durante una pausa dalle viste dei templi.
Come riassunto della settimana mi sembra abbastanza verosimile, ovviamente non posso accennnare ad altri fatti poichè la censura non me lo permette, spero questo basti. Prossima sfida: una settimana da monaco!